Eurolega, mercato: Whittington diretto in Grecia e Walden vicino alla Stella Rossa

0
141
Eurolega
Grafica di H3ml0ck

Secondo quanto riporta Sport24 il Panathinaikos starebbe cercando di portare in Grecia Greg Whittington come sostituto per il partente DeShaun Thomas.

L’ala statunitense ha trascorso la scorsa stagione al Galatasaray mettendo a referto in Eurocup 12.5 punti, 6.4 rimbalzi e 1.5 assist di media.

Anche in Russia il mercato sta entrando sempre piùnel vivo e il B.K. Khimki ha ufficializzato la separazione con Petr Gubanov.

Il giocatore russo a causa di un infortunio non ha mai giocato in questa stagione mentre nella scorsa ha trascorso in campo 9.9 minuti di media in Eurolega.

DeShaun Thomas, che lascerà il Panathīnaïkos con un accordo e senza dunque il pagamento di un buy-out, ha attirato le attenzioni di due club di Eurolega: il Valencia e il Baskonia secondo quando riporta Eurohoops.

L’ala statunitense ha messo a referto 13.9 punti, 4.4 rimbalzi e 1 assist di media nella massima competizione europea in questa stagione.

Inoltre, secondo quanto riporta Emiliano Carchia di Sportando, Corey Walden, che ha ufficialmente lasciato il Partizan Belgrado, sarebbe diretto al KK Crvena Zvezda.

Molte squadre si erano interessate al giocatore tra cui la la Virtus Bologna, ma alla fine sembra che la sua destinazione sarà l’altra squadra di Belgrado.

Il playmaker in questa stagione ha messo a referto 9.8 punti, 3.5 rimbalzi e 2.8 assist in 22 minuti di utilizzo di media in Eurocup.

 

Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obbiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui