Eurolega: i miglior ex NBA in Eurolega (più uno)

3
353
ex NBA

Settimana scorsa con il nostro podcast di Eurolega avevamo parlato dei grandi giocatori usciti dall’Europa che hanno trovato un posto più o meno importante in NBA. Ne avevamo messi in fila 10+1 per fare una classifica dei più grandi talenti. Questa settimana facciamo il viaggio opposto e andiamo ad analizzare tutti quei giocatori ex NBA che ce l’hanno fatta in Europa, arrivando anche a dominare.

  • Ex NBA in Eurolega
  • Non in NBA ma americano e meritevole
  • Chi sarà il top player?

3 Commenti

  1. Ciao,
    Immagino che la classifica fosse solo per i giocatori americani, altrimenti non considerare Mirotic direi che è lesa maestà…..
    Ma visto che la vostra conoscenza del basket è immensamente più grande della mia sicuramente non ho ascoltato bene le regole 🙂
    Grazie mille per continuare con i vostri podcast!!!

  2. Ciao Luigi..si ovviamente abbiamo parlato solo di americani con un paio di eccezioni non transitate dall’NBA. Altrimenti Mirotic non sarebbe potuto mancare neanche tra le prime tre.
    Grazie a te di seguirci 🙂

  3. Immaginavo……un’idea per una puntata potrebbe essere i 10 giocatori Nba che se tornassero in Eurolega ed in particolare in una determinata squadra sarebbero un revival strepitoso…..da nostalgico ed italiano tipo Bargnani a Treviso, Gallo a Milano o Beli a Bologna …sponda Kinder!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui