Eurolega: la situazione Obradovic e l’effetto domino

220
Obradovic
Foto di Alessia Doniselli

Nel nostro podcast del martedì sul mercato abbiamo parlato spesso di Zelimir Obradovic nell’ultimo periodo e di come la sua scelta possa essere un vero e proprio effetto domino sul mercato futuro di Eurolega.

L’offerta di rinnovo al ribasso presentata non ha avuto (comprensibilmente) l’effetto sperato e il coach ha preso tempo. Nelle scorse settimane anche Kostas Sloukas, lui pure al centro di diversi rumors di mercato, ha fatto sapere che il suo futuro dipende molto dalla presenza di Obradovic o meno in panchina. A questo punto cosa aspettarsi?

Ieri è uscita un’indiscrezione secondo la quale il rinnovo sarebbe cosa fatta per due anni con opzione per il terzo. A quanto abbiamo potuto apprendere dalle nostre fonti non sembra esserci nulla di ratificato sul tavolo e che la situazione sia ancora lontano dall’essere risolta.
Forse servirà ancora un pò di tempo e magari la definizione della situazione di Eurolega per capire realmente quale sarà il destino del coach serbo…e di tutto il mercato europeo.