Eurolega, Panathinaikos: Papapetrou nuovo capitano e Nnoko nuovo obiettivo

0
150
Papapetrou

Nonostante il caos delle ultime settimane il Panathinaikos sta cercando di ricostruire le basi per la prossima stagione.

La partenza di Nick Calathes ha liberato il ruolo di capitano della squadra ateniese e, secondo George Zakkas, sarebbe Iōannīs Papapetrou il giocatore destinato a prendere il suo posto.

L’ala greca resterà ad Atene e guiderà il nuovo progetto dei biancoverdi, inoltre, tutte le voci legate ad una possibile riduzione del suo ingaggio sono state negate dallo stesso giornalista di SDNA.

Panathinaikos
Pagina Facebook ALBA BERLIN

Secondo una fonte di SDNA riportata dallo stesso Zakkas il Panathinaikos si starebbe muovendo anche sul mercato e uno degli obiettivi sarebbe proprio il centro dell’Alba Berlino Landry Nnoko.

I greci sarebbero alla ricerca di un giocatore difensivo nella posizione di 5 e il giocatore del Camerun sarebbe il profilo ideale.

Nnoko ha messo a referto 8.7 punti, 5.8 rimbalzi e 0.8 assist di media in Eurolega.

Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obbiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui