Eurolega lancia il sistema di segnalazione di comportamenti inappropriati

126

Novità importante introdotta da Euroleague che tiene sempre di più a fornire uno spettacolo positivo sia sul campo che sulle tribune.
A tale scopo ha istituito un Reporting hub dove ogni tifoso in forma completamente anonima potrà segnalare i comportamenti inappropriati tenuti all’interno delle arene nelle partite di Eurolega.
Questo va a corroborare il regolamento di condotta all’interno dei palazzotti che Euroleague ha voluto stilare al fine di rispettare giocatori, allenatori e anche tifosi avversari confermando anche la volontà di non tollerare i comportamenti non adeguati.

A tal proposito tornano subito alla mente le ammende (con squalifica nel caso del Panathinaikos) alle squadre per situazioni non edificanti all’interno dei loro palazzetti. L’hub avrà un suo indirizzo nel quale gli spettatori potranno dire la loro e manifestare ogni comportamento non consono alle regole. Quello che verrà raccolto da Euroleague sarà poi condiviso con le singole squadre che dovranno impegnarsi a migliorare la qualità del loro servizio.