Eurolega: la video analisi di Khimki Mosca-Olimpia Milano

80
analisi
Flickr Olimpia milano

Arriva la prima sconfitta dopo sei vittorie per l’Olimpia Milano che cede il passo a casa del Khimki giocando una partita più che buona per tre quarti.
Noi abbiamo visto così il match con la nostra consueta video analisi.

Leggi anche le pagelle

2 Commenti

  1. Simone ti sei dimenaticato di dire che manca anche ADV che per come stava giocando adesso costituisce una perdita importante per l’Olimpia, detto questo il Kimki è una bella squadra quest’anno oltre a Shved c’è dell’altro e la difesa è di qualità. Uno stop che ci può stare, mi dispiace che sono usciti (almeno per questa partita) fuori dalle rotazioni quasi tutti gli Italiani Moraschini, Biliga il cincia non vorrei che in eruroleague si passi ad una gestione tipo Pianigiani ruotando in pochi con il risultato di arrivare alla fine cotti

  2. Sicuramente, io paragonavo Mozgov e Gudaitis per ruolo, loro avevano Sikma e noi ADV che però ha un peso leggermente diverso all’interno del roster, pur essendo ADV importante.
    Su Moraschini Messina è stato abbastanza chiaro però quando sarà il suo momento avrà l’occasione. Biligha in Eurolega potrà giocare solo in partite particolari e contro avversarie di relativo tonnellaggio secondo me, però senza Guda non si può mai sapere.