Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non sono d’accordo col tuo giudizio riguardo la costruzione degli attacchi.
Olimpia ha costruito tanto quanto Maccabi ed in piu’ ad aggiunto una buona difesa; c’e’ mancato veramente un soffio per vincere questa partita e le nostre bocche da fuoco hanno steccato.
Io metterei Biliga a tirare 10.000 tiri da tre perche’ secondo me ha una mano buona.
Io credo che se una squadra di Eurolega tira con il 31% da due non ha costruito dei grandi attacchi. Tanti sono andati lunghi e finiti con secondi e secondi di isolamento. Biligha sta costruendosi una mano e i suoi tiri sono usciti anche per un soffio. Si vede che ha fiducia del coach e lui ha fiducia nel prenderli, credo che presto arriverà a essere efficace, ma al momento permette delle scelte alla difesa piuttosto comode: collassare in area e sostanzialmente battezzarlo. Lungi da me dire che la colpa sia sua, ma la costruzione di alternative è stata scadente, come testimoniano anche non solo questa partita ma le ultime 8-9 dove mettere punti a tabellone è un’avventura.