Europa, mercato: Jaylon Brown resta a Bilbao, Kazan firma Morgan

293
mercato
Profilo Twitter RETAbet Bilbao Basket

Il RETAbet Bilbao si sta dimostrando tra le squadre più attive nel mercato.

È ufficiale, infatti, il rinnovo con Jaylon Brown per un’altra stagione.

Il playmaker statunitense ha messo a referto 12.1 punti e 2.3 assist di media a partita nel campionato spagnolo.

L’Unics Kazan ha raggiunto l’accordo con Jordan Morgan che ha firmato un contratto “1+1” con il club russo.

Morgan, visto in Italia con la maglia di Roma, ha giocato la scorsa stagione al Pınar Karşıyaka e ha messo a referto in FIBA Europe Cup 15.5 punti, 7 rimbalzi e 0.9 assist di media.

Il mercato è in movimento anche sul fonte allenatori e, secondo quanto riferisce Sportando, Tutku Açık dovrebbe diventare il nuovo head coach del Bursaspor che la prossima stagione prenderà parte alla EuroCup e alla Basketbol Süper Ligi.

Açık in questa stagione ha ricoperto il ruolo di vice allenatore proprio al Bursaspor.

Anche in Francia il mercato è in fermento e, attraverso un comunicato, Le Portel ha ufficializzato l’arrivo di MiKyle McIntosh.

L’ala canadese ha giocato la scorsa stagione, fino all’interruzione causa Covid-19, nel club belga di Ostenda e ha messo a referto 14 punti di media in 1e Nationales Messieurs e 12.4 punti, 4.1 rimbalzi e 1 assist a partita in Champions League.

d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui