Secondo Donatas Urbonas lo Zenit sarebbe vicino alla firma di Kevin Pangos.
Il giocatore canadese ha disputato due stagioni sotto le aspettative in Spagna al Barcellona e nell’ultima è sceso in campo solo in tre occasioni a causa di una lesione articolare del primo dito del piede sinistro.
Kevin Pangos most likely will join Zenit St. Petersburg, according to sources.
— Donatas Urbonas (@Urbodo) July 1, 2020
Anche la Stella Rossa si sta muovendo sul mercato ed ha ufficializzato l’acquisto di Jordan Loyd che ha trascorso l’ultima stagione al Valencia.
La guardia statunitense in questa stagione ha messo a referto 11.1 punti, 1.9 rimbalzi e 2.4 assist di media in Eurolega.
Američki bek Džordan Lojd drugo je pojačanje crveno-belih za sezonu 2020/21! 🔴⚪️🧬
Detaljnije: https://t.co/40H75uc8vZ#TogetherWeStand #WeAreTheTeam #kkcz#RedAndWhiteDNA | #GameON pic.twitter.com/FvYugoDQst
— KK Crvena zvezda (@kkcrvenazvezda) July 1, 2020
Come era stato anticipato il Barcellona ha ufficializzato l’acquisto di Sarunas Jasikevicius che sarà quindi il nuovo allenatore dei blaugrana.

Il coach torna al Barcellona per la terza volta nella sua carriera dopo le due esperienze da giocatore chiudendo definitivamente la sua avventura allo Zalgiris dopo 4 anni.
👋 #Culers, quin emoji o Gif us representa ara mateix?
🏀¿qué emoji o Gif os viene a la cabeza con la llegada de Saras? pic.twitter.com/WeijtgatpD
— Barça Basket (@FCBbasket) July 2, 2020
L’Unicaja Malaga ha, invece, messo a segno un colpo di mercato ufficializzando l’estensione contrattuale con Gal Mekel per altre due stagioni.
Il giocatore ex Reggio Emilia ha giocato con il club spagnolo solo 6 partite nelle quali ha, però, dimostrato tutte le sue qualità meritandosi la riconferma.
🚨 ¡RENOVACIÓN!
🏀 Gal Mekel sigue en el Unicaja
📰 NOTICIA | https://t.co/gB2k5filB5
💚💜 #YoSoyDelUnicaja pic.twitter.com/vhXrb0jekx— UnicajaCB (@unicajaCB) July 1, 2020