Europa, mercato: Kevin Pangos allo Zenit? la Stella Rossa ufficializza Loyd

254
Foto di Alessia Doniselli

Secondo Donatas Urbonas lo Zenit sarebbe vicino alla firma di Kevin Pangos.

Il giocatore canadese ha disputato due stagioni sotto le aspettative in Spagna al Barcellona e nell’ultima è sceso in campo solo in tre occasioni a causa di una lesione articolare del primo dito del piede sinistro.

Anche la Stella Rossa si sta muovendo sul mercato ed ha ufficializzato l’acquisto di Jordan Loyd che ha trascorso l’ultima stagione al Valencia.

La guardia statunitense in questa stagione ha messo a referto 11.1 punti, 1.9 rimbalzi e 2.4 assist di media in Eurolega.

Come era stato anticipato il Barcellona ha ufficializzato l’acquisto di Sarunas Jasikevicius che sarà quindi il nuovo allenatore dei blaugrana.

mercato
Foto di Alessia Doniselli

 

Il coach torna al Barcellona per la terza volta nella sua carriera dopo le due esperienze da giocatore chiudendo definitivamente la sua avventura allo Zalgiris dopo 4 anni.

L’Unicaja Malaga ha, invece, messo a segno un colpo di mercato ufficializzando l’estensione contrattuale con Gal Mekel per altre due stagioni.

Il giocatore ex Reggio Emilia ha giocato con il club spagnolo solo 6 partite nelle quali ha, però, dimostrato tutte le sue qualità meritandosi la riconferma.

d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.