Final Eight: parola ai protagonisti, Toko Shengelia

Nella seconda giornata delle Final Eight di coppa Italia è stata la Virtus Bologna a imporsi sulla Reyer Venezia. Abbiamo intervistato uno dei protagonisti del match, Toko Shenghelia.

Un commento riguardo la partita, conosci bene questo tipo di gare da win or go home.

Certamente conosco questo tipo di partite come la coppa Italia, la copa del rey o le Final four di eurolega. Loro hanno giocato in modo fisico e dopo un primo tempo in cui eravamo sotto, siamo migliorati in diversi aspetti: giocando più aggressivi, più fisici, siamo andati forti a rimbalzo e quando c’era la possibilità siamo andati in contropiede.

Quanto è importante questa Coppa Italia e quanto ci tenete?

Noi vogliamo sempre vincere indipendentemente dal tipo di partita che affrontiamo, non solo nelle partite da win or go home, adesso ci focalizziamo al 100% nella prossima partita, un passo alla volta.

Paolo Spelorzi
Paolo Spelorzihttps://twitter.com/spel81
Per Backdoor Podcast seguo principalmente la pallacanestro Brescia e la LBA, adoro tanto il college basket quanto l'Eurolega e le coppe europee. Dicono che sono uno dei massimi esperti nel cercare e scoutizzare giocatori Italoamericani e paisà. Non confermo e non smentisco.