Gruppo Pelligra conferma: “Saremo nella Pallacanestro Varese”

258
Gruppo

Dopo ore di autentico pathos il Gruppo Pelligra, alle ore 20.27 di lunedì 30 ottobre, emette un comunicato stampa che spazza le nubi e le perplessità dei tifosi. Gli australiani saranno a fianco e, entro il 31 dicembre, all’interno della Pallacanestro Varese. Una buona notizia anche in chiave mercato.

Ecco il comunicato del Gruppo Pelligra

La Pelligra Italia Holding è lieta di confermare la sponsorizzazione di Pallacanestro Varese.

L’erogazione del corrispettivo pattuito avverrà nelle prossime ore, con le tempistiche bancarie Internazionali.

La Pelligra Italia Holding è inoltre orgogliosa di proseguire l’impegno finalizzato al suo ingresso nel capitale e quindi nella compagine sociale e nella “governance” di Pallacanestro Varese.

L’operazione sarà perfezionata entro il 31 dicembre 2023.

La Pelligra Italia Holding ribadisce altresì l’interesse ad investire non solo nella Pallacanestro Varese ma anche nel territorio varesino, in particolare nello sport e nelle infrastrutture ad esso connesse.

La Pelligra Italia Holding ringrazia le Istituzioni di Varese, i soci e i tifosi per il supporto, per la collaborazione e per l’entusiasmo con cui stanno accompagnando l’ambizioso progetto.

Enrico Salomi
Ricercatore e comunicatore. Appassionato di tutti gli sport, basket in particolare, collaboro con Backdoor Podcast e Malpensa24. Guardo il mondo dall'oblò del giornalismo dal 1989.