Hezonja che c***o ne so? Mi piacerebbe restare al Real

152
Hezonja Mateo
Photo by Acero/Alter Photos/Sipa USA

Il Real Madrid si avvicina alle final four con diversi punti interrogativi sul futuro di molti giocatori. Mario Hezonja sta aspettando di capire se giocherà ancora per i blancos. Il giocatore è in scadenza e il suo futuro potrebbe cambiare presto. Al Real Madrid è una pedina molto importante per la sua capacità di giocare in diversi ruoli e per la sua ottima taglia fisica. In questa stagione di Euroleague Hezonja ha prodotto 13.7 PPG tirando con il 45% da 3 e il 48% da 2, 4.4 RPG in soli 22 minuti di utilizzo medio. Ad una recente intervista gli è stato chiesto se sarebbe restato alla corte del Real Madrid e con una risposta un po’ colorita ha risposto:

No tiengo ni puta idea. Florentino me amenaza cada vez que me ve en el comedor con que tengo que quedarme aquí. Ojalá. Estamos todos trabajando para que sea así

La traduzione della prima frase è molto chiara. Aggiunge poi che Florentino Perez, il presidente del Real, lo “minaccia” ogni volta ogni volta che lo vede nella food room. Dice inoltre che spera vivamente di restare e che stanno lavorando per questo. L’ala croata racconta come questo Real Madrid, possa diventare la squadra più forte della storia di EuroLeague. Apprezzamento poi anche alla storia di Varese:

Prima c’erano squadre come Varese che vincevano molto, ma credo che questa squadra possa raggiungere quel livello e anche andare oltre.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui