Hezonja, il Barcellona è sempre più vicino | BasketMercato

454
Hezonja
Credits IPA Agency

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Uno dei free agent più ambiti sarà con ogni probabilità Mario Hezonja, il cui contratto con il Real Madrid è in scadenza. Un rinnovo appare coi blancos appare sempre più improbabile, mentre i rivali del Barcellona sono alla finestra. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Il Barcellona nelle ultime settimane si è inserita prepotentemente in una delle trattative che consideriamo più calde sul mercato dei free agent in ottica prossima stagione. Parliamo di un giocatore che è proprio del Real Madrid, cioè Mario Hezonja. Anche in questo caso ve ne avevamo parlato ampiamente nelle scorse settimane. Il croato sembra essere sempre più portato all’idea di lasciare il Real per andare a cercare un ruolo ancora più centrale in un’altra squadra.

Per diverso tempo sembrava che quella squadra potesse essere il Panathinaikos. Ovvero il grande sogno di Hezonja, lui che è sempre stato innamorato del Panathinaikos e che aveva sempre detto di voler tornare un giorno dopo la fine della sua prima esperienza con il club greco.Ebbene, nelle ultime settimane il Barcellona si è inserito prepotentemente nella trattativa per Mario Hezonja.

In questo momento, secondo alcune fonti contattate da Backdoor Podcast, sarebbe proprio il Barcellona la squadra meglio posizionata per aggiudicarsi le sue prestazioni una volta che il suo contratto con il Real Madrid sarà scaduto, cioè al termine di questa stagione. Ovviamente per Hezonja sarebbe un ritorno ai blaugrana, lui che arrivò al Barcellona molto giovane e lì esplose prima poi di essere scelto al draft NBA dagli Orlando Magic. Per Hezonja si tratterebbe quindi di un ritorno in Catalogna. Proprio questa prospettiva, di tornare un po’ dove tutto era cominciato, per lui sarebbe uno degli elementi determinanti in questa trattativa. Oltre comunque a una proposta economica decisamente importante che il Barcellona sarebbe pronta a fare per convincere il giocatore croato a tornare. Quindi grande attenzione da porre attorno al nome del Barcellona nel futuro di Mario Hezonja.

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui