Possiamo dire che Wayne Selden-Tezenis Verona è diventato presto un caso.
Ieri sera Wayne Selden, a mezzo del suo agente, si è dichiarato Free Agent svincolandosi dal contratto in essere con la Tezenis Verona. A riportarlo è stato Sportando, lasciando tutti abbastanza esterrefatti per il timing e la situazione. Charles Misuraca, agente del giocatore, ha contattato direttamente Sportando per informare della risoluzione. Non erano stati resi noti i motivi dell’addio dopo un inizio di stagione notevole per l’americano.
Ora è arrivata la risposta del club che sostiene l’unilateralità dell’uscita dal contratto da parte del giocatore. Quindi viene messa in dubbio la legittimità dell’azione intrapresa dall’agente del giocatore. Per questo motivo il club contesta fermamente l’azione e comunica di aver incaricato il proprio legale per le iniziative da intraprendere nella sede opportuna.
A questo punto vedremo presto cosa ci sarà dietro questa azione e soprattutto quale sarà il futuro del giocatore, ormai ex Verona. Possiamo dire che il mistero s’infittisce.
Verona unfortunately breached the Contract by failing to pay our client per the Agreement. We terminated the Agreement in order to protect the Player’s rights. https://t.co/xkTEiz5hf5
— Charles Misuraca (@CharlesMisuraca) October 11, 2022