Il giorno del Barcellona, dopo Mario Hezonja è ai dettagli con Kevin Punter

91
Kevin Punter Barcellona
Credits Ipa Agency

Barcellona a dir poco scatenato sul mercato di Euroleague, con la notizia dell’accordo già chiuso con Mario Hezonja e quello in dirittura d’arrivo con Kevin Punter – Riportata da Donatas Urbonas di Basketnews, Orazio Cauchi aveva anticipato la trattativa nella Chat Premium.

La trentenne guardia ex Olimpia Milano era finita nel mirino dei Blaugrana anche la scorsa estate, ma all’ultimo momento preferì rimanere un’altra stagione al Partizan.

Il Barcellona, che oggi ha annunciato l’arrivo in panchina di Joan Penarroya, mette le mani su uno dei migliori realizzatori (15 punti a partita con il 46% dal campo, il 35% da tre ed il 90% ai liberi nell’ultima Euroleague) disponibili nel Vecchio Continente. In attesa della versione definitiva, non sembra male uno starting five con Laprovittola, Punter, Hezonja, Parker e Vesely….

Dopo un mercato che non ha prodotto grandi risultati la scorsa estate, i Blaugrana cambiano strategia e puntano sui grandi nomi per rilanciare la sezione basket. Sarà la strada giusta per tornare alle Final Four?