Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Una squadra che sicuramente cercherà di migliorarsi ulteriormente è il Maccabi Tel Aviv, che nei prossimi mesi potrebbe tentare l’affondo per Justin Anderson. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.
Il Maccabi, nonostante le incertezze legate alla situazione attuale, al contesto di conflitto che c’è con Hamas e la tensione internazionale anche con altri paesi come l’Iran, inevitabilmente deve iniziare a pianificare un po’ per la prossima stagione. Si è parlato delle possibili uscite dei giocatori che magari potrebbero partire, ma tra gli obiettivi potenziali per il Maccabi Tel Aviv, per andare a rinforzare la squadra, un nome che è finito nel mirino della dirigenza è quello di Justin Anderson.
Attualmente a Valencia, giocatore con una più che discreta esperienza anche a livello NBA, un 3 che può giocare anche da 4, grande esplosività, grande dinamismo fisico, ottime capacità difensive, anche un discreto tiratore da 3 punti. Anderson è uno di quei giocatori che il Maccabi Tel Aviv sta monitorando con attenzione in ottica prossima stagione per provare a rinforzare ulteriormente il roster.