Il Panathinaikos vuole rinnovare Kendrick Nunn | Basketmercato

293
Ataman Prigioni
Foto di Savino Paolella

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Chi vuole costruire un roster stellare per provare a vincere tutto è il Panathinaikos, che si sta muovendo proprio in quest’ottica. Il primo passo per i greci sarà quello di provare a rinnovare Kendrick Nunn. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Ascolta “Basketmercato: il Monaco cerca di trattenere James, il Pana vuole blindare Nunn, Nebo nel mirino di Milano” su Spreaker.

Il Panathinaikos vuole allestire una grandissima squadra la prossima stagione, e questo parte anche dal trattenere alcuni dei giocatori chiave di questa stagione. Uno di questi è ovviamente Kendrick Nunn.

Arrivato a stagione in corso, ha avuto un impatto eccellente all’interno del club greco. Il suo contratto scade al termine della stagione, ma il Panathinaikos ha avviato ufficialmente i contatti per cercare di rinnovarlo anche per la prossima. Nunn aveva firmato un contratto molto ricco, praticamente un milione e mezzo di dollari.

I greci sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra ancora superiore, quasi due milioni di dollari netti a stagione per convincere il giocatore a rimanere. Nunn già nelle scorse settimane aveva dichiarato che la prospettiva di rimanere al Panathinaikos non gli sarebbe dispiaciuta, anche se non era ancora convinto che si sarebbe riusciti a trovare un accordo per il rinnovo di contratto. Quello che possiamo riportare in questo momento è che il Panathinaikos ha avviato ufficialmente il dialogo per il rinnovo di contratto, e che è pronto a mettere sul piatto una cifra ancora superiore rispetto a quella che il giocatore sta percependo in questo momento.