Italia-Portorico | Filloy: “Volevamo lasciare un bel ricordo del gruppo”

0
Filloy
Credits: FIBA

Chiusosi il Mondiale dell’Italbasket, in zona mista hanno parlato Ariel Filloy e Marco Belinelli, entrambi grandi protagonisti della rimonta dal -26 che ha permesso all’Italia di terminare il Mondiale 2019 con una vittoria che sembrava impossibile dopo il primo tempo di gioco.

Ariel Filloy si è definito soddisfatto per aver partecipato a un Mondiale a 32 anni, sottolineando come fosse importante chiudere con una vittoria per i tifosi:

Italia-Portorico | Il commento di Ariel Filloy

Ariel Filloy fa il punto sul suo mondiale e sulla voglia di riscatto dopo il disastroso primo tempo contro Portorico

Pubblicato da Backdoor Podcast su Domenica 8 settembre 2019

Belinelli ha ringraziato Filloy, Tessitori e Abass, autori di una buonissima prova e maggiori artefici della rimonta italiana arrivata nel quarto periodo grazie a intensità difensiva e contropiede:

Italia-Portorico | Parla Marco Belinelli

Marco Belinelli ha ringraziato Tessitori, Abass e Fillloy per il contributo dato nella rimonta su Portorico.

Pubblicato da Backdoor Podcast su Domenica 8 settembre 2019

 

Davide nasce a Pavia il 27/02/1993. La sua personale folgorazione sulla via di Damasco avviene in tenera età grazie alle giocate di Kobe Bryant e Manu Ginobili. Laureato in Economics, finance & international integration all'Università di Pavia, si è sempre definito tifoso Lakers e interista per autolesionismo. La frase che secondo lui raccoglie più di tutte l'essenza della pallacanestro è "Ball don't lie", tanto da decidere di tatuarsela addosso.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here