James Harden ai Clippers! Finisce la saga coi Sixers

La sveglia suona presto nella notte NBA. Alle 2 di mattina ora italiana, Adrian Wojnarowski chiude uno dei casi più controversi degli ultimi anni che, stranamente, ha come protagonista James Harden. Anche se, giova dire, questa volta sembra essere più il danneggiato che il “danneggiante”, il barba andrà a giocare ai Los Angeles Clippers come si era paventato già qualche tempo fa.

Non sono stati subito resi noti i parametri dell’accordo perché Woj ha comunicato solamente che i Sixers abbiano accettato di scambiare James Harden con i Clippers. No ulteriori dettagli di giocatori coinvolti. Che ci sia una superstar coinvolta, oppure solo scelte e giocatori futuribili più qualche contratto pesante?
Lo sapremo molto presto, ma se i due big rimanessero dove sono, avremmo un altro Big 3 creato con Harden. Vedremo quanto e se potranno essere compatibili per provare a vincere un titolo. Harden, nativo di Southern California, andrebbe a riunirsi, tra gli altri, con l’ex compagno ai Thunder Russell Westbrook.

Aggiornamento:

I Clippers ricevono: James Harden, PJ Tucker, Filip Petrusev.

I Sixers ricevono: Nic Batum, Marcus Morris, Robert Covington, KJ Martin e scelte.

 

 

 

Simone Mazzola
Simone Mazzola
Ideatore di www.backdoorpodcast.com e giornalista per NBA ed NFL su Fox Sport, oltre che autore del libro American Dream -un infiltrato alle NBA Finals" e fondatore del canale YouTube SM Padel.