NBA: Jordan Brand accoglie il nuovo testimonial Zion Williamson

472
Zion Williamson

Zion Williamson, originario di Salisbury, North Carolina, è stato la prima scelta del Draft NBA 2019.  Unendosi ad una famiglia di oltre 50 atleti, il professionista in arrivo è l’ultimo membro del roster Jordan Brand.

Mi sento incredibilmente fortunato a far parte della Jordan Brand family- afferma Williamson- Sin da quando ero bambino, ho sognato di arrivare in campionato e avere lo stesso impatto sul gioco che Michael Jordan ha avuto e continua ad avere ancora oggi. Era uno di quegli atleti che ammiravo, e non riesco davvero ad esprimere quanto io sia felice ed eccitato per questo percorso.

L’aggiunta di Williamson è l’ultima di una serie che questa estate ha caratterizzato il Brand Jordan, che ha visto l’arrivo di numerosi talenti tra cui Jayson Tatum, Rui Hachimura, i giocatori della WNBA Asia Durr e Kia Nurse e il quarterback debuttante della NFL Dwayne Haskins.

Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Zion in Jorda- afferma Craig Williams, Jordan Brand President- È incredibile vederlo giocare con la sua passione smisurata, non vediamo l’ora di costruire un rapporto con lui per i prossimi anni.

Ecco cosa dicono Michael Jordan e Howard White, vicepresidente Jordan Brand Affairs, di Zion:

Zion possiede un’incredibile determinazione, personalità e gioco- afferma Jordan- È parte essenziale per aiutarci a guidare il marchio nel futuro. Ci disse che avrebbe “scioccato il mondo”, ci ha chiesto di credere in lui. Lo stiamo facendo.
Negli ultimi 34 anni abbiamo creato un incredibile roster di talenti che hanno la stessa determinazione e grandezza di MJ- aggiunge White.- In Zion ritrovo qualcosa di speciale, che mi ricorda MJ da giovane.