Ormai sappiamo chiaramente che la situazione di Kevin Pangos è chiara in casa Olimpia Milano, dopo che, come molti hanno detto, è stato buttato sotto il bus dalle dichiarazioni di Messina di settimana scorsa. Fuori squadra ormai in modo definitivo, l’Olimpia sta cercando il suo nuovo assetto in cerca intanto del sostituto.
Ma ora ci sono degli scenari nuovi per il futuro di Pangos e vengono, tra le altri fonti, dalla nostra Chat Premium, dove potete chiedere le vostre curiosità agli addetti ai lavori.
Kevin Pangos, infatti, sarebbe stato messo nel mirino dell’Olympiacos di Bartzokas, che è alla ricerca di un giocatore che, dalla punta, possa creare all’interno del proprio attacco che è stato uno dei migliori per almeno un paio d’anni a livello di EuroLeague.
L’interessamento della squadra greca, al momento, è agli inizi, ma c’è del concreto e vedremo se potrà essere un matrimonio che si avveri e se magari la nuova vita di Kevin Pangos lontano da Milano possa riportarlo ai tempi di San Pietroburgo.