Kyle Hines si ritira, le reazioni social dal mondo del basket

180
Hines
Flickr Olimpia Milano

Oggi è un giorno triste per il mondo della pallacanestro europea e non solo, perché si ritira dal mondo del basket giocato Kyle Hines. L’americano ha scritto la storia dell’Eurolega e dei vari campionati europei, affermandosi come uno dei più grandi di sempre ad aver calcato questi parquet. Fenomeno in campo e uomo vero fuori, Hines è stato un simbolo e un faro per tutti i giocatori che vogliono affermarsi in questo mondo, facendo sempre parlare di se come una guida e un leader in tutti gli spogliatoi che ha vissuto.

Per questo e mille altri motivi, la notizia del suo addio ha scatenato le reazioni social di tutti i più grandi nomi della pallacanestro europea e non solo. Di seguito, abbiamo raccolto i messaggi più belli che sono arrivati sotto il suo post Instagram.

Kevin Punter: “Grato di essere stato tuo compagno e fratello! Goditela!”

Nick Calathes: “Leggenda! Carriera straordinaria fratello”

Zach Leday: “Più che grato di aver condiviso il mio viaggio con te, goditela fratello”

Shabazz Napier: “Congratulazioni Campione. Grato per tutti i momenti in cui ti ho avuto come compagno e fratello. Ti meriti questo momento perché hai spianato la strada per noi. Ti sei sacrificato di volta in volta. Leggendario Hines. Solo amore.”

Shane Larkin: “Congratulazioni fratello! Leggenda.”

Virtus Bologna: “Congratulazioni per la tua carriera, è stato un onore giocare contro di te”

Panathinaikos: “Un combattente sul campo e un gentleman nella vita vera! Buon ritiro, Kyle”

Marcelinho Huertas: “Dentro e fuori dal campo unvero campione e specchio per tutti i giocatori e le nuove generazioni. Congratulazioni per una carriera straordinaria”

Infine non potevano mancare le reazioni dal mondo Olimpia Milano, da parte di dirigenza, coach, giocatori e ex giocatori.

Ettore Messina: “Grazie a TE Sir! È stato speciale condividere questi anni insieme”

Christav Stavropoulos: “Grazie Kyle! È stata una gioia e un onore continuare la nostra carriera insieme a Milano. Ti auguro tutto il meglio per il futuro.”

Malcolm Delaney: “È stato un onore condividere il campo con te amico. Hai davvero stabilito lo standard in campo e fuori per uscire fuori dal fango in Europa. Goditela amico mio, te lo meriti.”

Jeff Brooks: “Il più grande di tutti i tempi, senza dubbio. È stato un onore competere con e contro di te. Buona fortuna per tutto a te e alla tua famiglia, per il prossimo capitolo della vostra vita.

Infine, un Gigi Datome perentorio:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui