La statua di Kobe, la trade deadline, Tessitori rinnova con Venezia – Starting Five 8 Febbraio

70

Nuovo appuntamento settimanale con Starting Five, la rubrica nella quale riportiamo le cinque notizie di giornata provenienti dal mondo della palla a spicchi. Per rimanere sempre aggiornati ed avere la possibilità di interagire con esperti e addetti ai lavori vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra chat premium. Qui il link per entrare a farne parte, anche in maniera gratuita con l’utilizzo di Amazon Prime.

Il bracket dei playoff di Eurocup

Si è conclusa la stagione regolare in Eurocup. Purtroppo dopo Venezia anche Trento è stata eliminata e quindi non ci saranno squadre italiane ai playoff. Le teste di serie vincitrici dei due gironi sono due squadre francesi: Parigi e Bourg, i playoff inizieranno a marzo, quale squadra si aggiudicherà l’ambito trofeo? 

Ultime ore di Trade Deadline

Sono le ultimissime ore prima della chiusura del mercato NBA. Gli account Twitter/X di Adrian Wojnarowski e di Shams Charania sono caldissimi in questi giorni. Per rimanere aggiornati e non perdervi i principali movimenti di mercato tenete d’occhio il nostro sito e non perdetevi la prossima puntata di DNPCD!

Stanotte verrà svelata la statua di Kobe Bryant

Prima della sfida ai Denver Nuggets fuori dalla Crypto.com Arena verrà svelata la statua dedicata a Kobe. Durante il match invece i Lakers indosseranno delle maglie speciali di colore nero dedicate proprio al ‘Black Mamba’.

Amedeo Tessitori firma un pluriennale con la Reyer

Il centro della Reyer Venezia e della nazionale Amedeo Tessitori continuerà a vestire la maglia Orogranata. Tex infatti ha firmato un contratto pluriennale che conferma la volontà di Venezia di continuare a far bene in Italia e in Europa.

Dalla Chat Premium…

All’interno della nostra Chat Premium il nostro esperto di mercato Orazio Cauchi ha detto:

Il Fenerbahce è sempre più vicino a Keenan Evans per la prossima stagione, per il giocatore dello Zalgiris è pronto un ricco contratto triennale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui