Lansdowne: “Oggi è un nuovo inizio per questa società”

91
David Moss, fonte: Eurocup

Serata da ricordare per la Leonessa Brescia, nel post partita abbiamo intervistato i coach e il Top Scorer DeAndre Lansdowne

Vincenzo Esposito, allenatore della Germani:

E’ una grande sensazione, un traguardo di incredibile orgoglio. Questi ragazzi lavorano sodo da agosto. Avevano il sogno di giocare una grande EuroCup e ce l’abbiamo fatta. Non è stato una partita facile. Il terzo e quarto quarto abbiamo giocato molto più sotto controllo, facendo girare bene la palla e con una difesa ben organizzata. Complimenti a Nanterre e ai nostri ragazzi.

Pascal Donnadieu, coach del Nanterre 92

Prima di tutto, sono deluso perché abbiamo perso e siamo stati eliminati dalla EuroCup. Abbiamo giocato 10 partite e siamo molto vicini a raggiungere il traguardo, ne abbiamo vinte quattro e ne abbiamo persi sei. Anche stasera non eravamo molto lontani, ma non era abbastanza per vincere. Congratulazioni a Brescia. Apprezzo i tifosi qui e l’atmosfera, anche se è stata diretta contro di noi. L’atmosfera era quella giusta e questa è stata una bella partita. Buona fortuna a Brescia per le Top 16.

DeAndre Lansdowne, uno dei protagonisti della serata

DeAndre lansdowne, fonte: Eurocup

E’ una grande sensazione aver raggiunto questo risultato. E’ qualcosa di molto importante per la città e per il club. È importante per noi giocatori ed è un nuovo inizio per questa società e un nuovo passo avanti nella giusta direzione. Oggi la squadra è stata unita e abbiamo giocato molto duramente e ci siamo meritati questa vittoria. Combattiamo fino alla fine, abbiamo un grande pubblico che ci sta dietro per tutta la partita e ci da una grossa carica.