LeBron James: “È il momento di accettare ogni sfida”

0
94
James

In questo momento dove la situazione americana e anche dello sport come l’NBA è avvolta da una nube d’incertezza, LeBron James ha mandato un altro messaggio di quelli che testimoniano la sua incredibile potenza mediatica, ma soprattutto la sua incrollabile convinzione di essere “more than an athlete” e usando la sua piattaforma Uninterrupted ha lanciato un messaggio splendido a tutti i laureati della classe 2020.

James: “Siete re e regine”

LeBron ha mandato un messaggio importante a tutti coloro che hanno raggiunto la graduation, ovvero il primo vero traguardo della loro vita, invitandoli a essere consapevoli che la ripartenza del mondo dopo questi problemi riguarderà anche, se non soprattutto, loro. Messaggi di grande incoraggiamento e positività che vengono riconosciuti in tutto il mondo e danno un’incredibile carica.

Con lui, sempre sulla piattaforma di Uninterrupted c’è anche Barack Obama, che LeBron ha definito qualche tempo fa “The goat”.
Anche l’ex presidente degli Stati Uniti ha un messaggio di incredibile potenza per i giovani che saranno il futuro dell’America, quelli che sono stati parte dell’Obama Foundation e che ora hanno un futuro davanti.
Per questo, quando valutiamo se LeBron James sia stato il migliore di ogni epoca in campo, pensiamo a quanto indubitabilmente sia stato il migliore ogni epoca fuori dal campo nell’uso della sua immagine per rendere gli Stati Uniti un posto migliore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui