LeBron James e il tatuaggio in onore di Kobe Bryant

826
Lebron James Tatuaggio Kobe Bryant

Con il mondo della pallacanestro (e non) ancora scosso dalla tragedia di sabato scorso, i giocatori gialloviola sono tornati ad allenarsi per cercare di far fronte alla scomparsa di Kobe Bryant e a ritrovare la concentrazione per le prossime partite sul campo. Il numero 24 dei Lakers e LeBron James avevano stretto un forte legame e per un brutto scherzo del destino era stato proprio LBJ a scavalcare Bryant (al terzo posto) nella classifica all-time dei punti, addirittura nella notte prima dell’incidente.

James, considerata la forte amicizia con il Black Mamba è sicuramente tra i giocatori più colpiti dalla vicenda. Secondo quanto riporta TMZ, lui e il compagno di squadra Anthony Davis si sarebbero fatti un nuovo tatuaggio proprio in onore di Kobe. Ancora non ci sono delle dichiarazioni che lo confermano e le immagini (dall’allenamento di oggi all’aperto) non sono chiarissime. Sempre secondo il magazine americano però, dalle foto, sembra intravvedersi la testa di un serpente e la scritta “Mamba 4 life” con il numero 2 che lascia intendere che il tatuaggio sarà poi completato successivamente con il 4.

Dal profilo IG di Lebron James

Quello che si sa di preciso è che l’autrice del tatuaggio è Vanessa Aurelia molto nota a Los Angeles. La tatuatrice, sul suo profilo Instagram ha postato il video in cui era impegnata nel tatuaggio a Lebron con la scritta: “King James my man … until next time … ball out Friday.”

E questo confermerebbe appunto che il tatuaggio sarà poi finito in seguito.

Non si hanno invece molte informazioni su quello di Anthony Davis, ma il fatto che sia stato fatto nello stesso giorno e nello stesso punto di James (coscia sinistra), farebbe pensare proprio a una dedica speciale per Kobe.