Legabasket: Le pagelle di Virtus Roma-Germani Basket Brescia

163
Roma
Pagina Facebook Virtus Roma

La Germani Brescia prende vantaggio fin dai primi minuti obbligando la Virtus Roma ad inseguire, ma nonostante i tentativi dei padroni di casa di recuperare è la squadra ospite ad avere la meglio.

Ecco le pagelle del match:

VIRTUS ROMA

Kevin CUSENZA n.e.

Michael MOORE n.e.

Amar ALIBEGOVIC 6: Probabilmente è il migliore dei suoi. Segna 12 punti arpionando 5 rimbalzi ed è l’ultimo ad arrendersi.

Roberto RULLO 4,5: Non entra mai in partita e nonostante i suoi punti il suo apporto è stato insufficiente per provare anche solo ad accorciare.

Jerome DYSON 4: Non entra mai in partita e in alcuni momenti della partita è quasi dannoso. Segna 1 solo tiro su 10 tentativi.

Tommaso BALDASSO 4: Segna poco e la sua partita anche nella metà campo difensiva è molto negativa

Giovanni PINI 4: Non entra mai in partita e spesso è persino dannoso soprattutto in difesa dove non regge il confronto con i pari ruolo avversari.

Liam FARLEY n.e.

Giovanni SPINOSA n.e.

Davon JEFFERSON 5,5: Soffre molto, forse troppo Cain. In attacco ci prova, mentre in difesa non riesce a contrastare gli avversari.

William BUFORD 5: Dopo un primo quarto completamente nullo prova a recuperare il gap con Brescia, ma anche per lui è una serata da dimenticare

Tomas KYZLINK 5: Cerca sempre di dare il massimo sia in attacco che in difesa, ma questa è proprio una serata no.

GERMANI BASKET BRESCIA

Andrea ZERINI 5: Esce per 5 falli nel terzo quarto chiudendo con 0 punti segnati e 0 rimbalzi, unica nota positiva il suo sacrificarsi in difesa contro Jefferson.

Angelo WARNER 5: Resta in campo poco più di 10 minuti in cui segna 4 punti, ma non è incisivo.

Abass Awudu ABASS 7: Chiude col 100% da 2 mettendo a referto 13 punti. Quando è i campo lotta e mette tutto se stesso.

Tyler CAIN 7,5: Probabilmente il migliore dei suoi; riesce a mettere in grande difficoltà i lunghi avversarsi.Chiude la partita con 12 punti e 8 rimbalzi.

Luca VITALI 6,5: Il play italiano si dimostra sempre una delle pedine più importanti di questa squadra.

Tommaso LAQUINTANA 5,5: Segna 4 punti tirando col 2/9 da due e cattura 4 rimbalzi in meno di 15 minuti.

DeAndre LANSDOWNE 7,5: Segna 14 punti tirando col 64% dal campo ed è uno tra i migliori dei suoi risultando spesso di un altro livello rispetto ai pari ruolo di Roma.

Giacomo VERONESI : Resta troppo poco sul parquet per essere valutato.

Ojars SILINS 7: Viene messo in campo per segnare e segna, sono sue le 3 triple consecutive che consentono a Brescia di allungare nel primo quarto.

Tommaso GUARIGLIA : Resta troppo poco sul parquet per essere valutato.

David MOSS 5,5: In attacco non riesce a dire la sua, ci prova in difesa anche se la Virtus Roma è forse troppo arrendevole.

Brian SACCHETTI 6,5: Mette a segno 8 punti di cui 2 triple di vitale importanza, il tutto condito da 8 rimbalzi.

 

 

d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.