La Germani Brescia prende vantaggio fin dai primi minuti obbligando la Virtus Roma ad inseguire, ma nonostante i tentativi dei padroni di casa di recuperare è la squadra ospite ad avere la meglio.
Ecco le pagelle del match:
VIRTUS ROMA
Kevin CUSENZA n.e.
Michael MOORE n.e.
Amar ALIBEGOVIC 6: Probabilmente è il migliore dei suoi. Segna 12 punti arpionando 5 rimbalzi ed è l’ultimo ad arrendersi.
Roberto RULLO 4,5: Non entra mai in partita e nonostante i suoi punti il suo apporto è stato insufficiente per provare anche solo ad accorciare.
Jerome DYSON 4: Non entra mai in partita e in alcuni momenti della partita è quasi dannoso. Segna 1 solo tiro su 10 tentativi.
Tommaso BALDASSO 4: Segna poco e la sua partita anche nella metà campo difensiva è molto negativa
Giovanni PINI 4: Non entra mai in partita e spesso è persino dannoso soprattutto in difesa dove non regge il confronto con i pari ruolo avversari.
Liam FARLEY n.e.
Giovanni SPINOSA n.e.
Davon JEFFERSON 5,5: Soffre molto, forse troppo Cain. In attacco ci prova, mentre in difesa non riesce a contrastare gli avversari.
William BUFORD 5: Dopo un primo quarto completamente nullo prova a recuperare il gap con Brescia, ma anche per lui è una serata da dimenticare
Tomas KYZLINK 5: Cerca sempre di dare il massimo sia in attacco che in difesa, ma questa è proprio una serata no.
GERMANI BASKET BRESCIA
Andrea ZERINI 5: Esce per 5 falli nel terzo quarto chiudendo con 0 punti segnati e 0 rimbalzi, unica nota positiva il suo sacrificarsi in difesa contro Jefferson.
Angelo WARNER 5: Resta in campo poco più di 10 minuti in cui segna 4 punti, ma non è incisivo.
Abass Awudu ABASS 7: Chiude col 100% da 2 mettendo a referto 13 punti. Quando è i campo lotta e mette tutto se stesso.
Tyler CAIN 7,5: Probabilmente il migliore dei suoi; riesce a mettere in grande difficoltà i lunghi avversarsi.Chiude la partita con 12 punti e 8 rimbalzi.
Luca VITALI 6,5: Il play italiano si dimostra sempre una delle pedine più importanti di questa squadra.
Tommaso LAQUINTANA 5,5: Segna 4 punti tirando col 2/9 da due e cattura 4 rimbalzi in meno di 15 minuti.
DeAndre LANSDOWNE 7,5: Segna 14 punti tirando col 64% dal campo ed è uno tra i migliori dei suoi risultando spesso di un altro livello rispetto ai pari ruolo di Roma.
Giacomo VERONESI : Resta troppo poco sul parquet per essere valutato.
Ojars SILINS 7: Viene messo in campo per segnare e segna, sono sue le 3 triple consecutive che consentono a Brescia di allungare nel primo quarto.
Tommaso GUARIGLIA : Resta troppo poco sul parquet per essere valutato.
David MOSS 5,5: In attacco non riesce a dire la sua, ci prova in difesa anche se la Virtus Roma è forse troppo arrendevole.
Brian SACCHETTI 6,5: Mette a segno 8 punti di cui 2 triple di vitale importanza, il tutto condito da 8 rimbalzi.