La VL Pesaro perde anche contro la Pallacanestro Trieste in casa e resta ultima a 0 punti chiudendo l’intero girone d’andata senza una vittoria.
Ecco le pagelle del match:
VICTORIA LIBERTAS PESARO
Jaylen BARFORD 5: Segna e porta punti alla squadra prendendosi anche falli, ma le sue percentuali sono basse e, soprattutto nel finale, molte scelte risultano sbagliate; commette persino un fallo tecnico.
Henri DRELL n.e.
Federico MUSSINI 4: Non segna e anche in difesa non riesce ad incidere. Brutta partita quella contro la sua ex squadra.
Troy WILLIAMS 3: Segna oltre dieci punti, ma sbaglia troppo e chiude con percentuali orribili. Questo Williams non salverà Pesaro.
Vasa PUSICA 4: Non riesce ad entrare in partita, chiude con 5 punti tirando 1/7 dal campo e in campo non riesce ad essere mai utile.
Federico MIASCHI : Resta troppo poco sul parquet per essere valutato.
Paul EBOUA 5,5: Lotta e ci prova. Segna 20 punti e arpiona 9 rimbalzi; nota negativa i 4 falli commessi.
Zach THOMAS n.e.
Leonardo TOTÈ 5: Prova a dire la sua sotto canestro, ma oggi non riesce ad incidere anche a causa del gap fisico da colmare contro i pari ruolo avversari.
Simone ZANOTTI 5,5: Mette in campo tutto se stesso sfiorando la doppia doppia, ma la differenza rispetto ai giocatori triestini si fa spesso sentire.
PALLACANESTRO TRIESTE
Andrea CORONICA : Resta in campo troppo poco per esser valutato
Derek COOKE 6,5: Chiude la partita col 100% dal campo prendendo anche 10 rimbalzi di cui 5 offensivi in meno di 20 minuti.
Hrvoje PERIC 6,5: Mette a segno 14 punti e, soprattutto nei momenti di difficoltà, è una certezza per i triestini. Nota dolente i 4 falli commessi.
Juan Manuel FERNANDEZ 6,5: 13 Punti, 5 rimbalzi e 4 assist; così recita il suo tabellino a fine partita e Fernandez si dimostra uno dei giocatori più importanti di questa Trieste.
DeQuan JONES 7: Segna 20 punti ed è il top scorer della sua squadra nonché uno dei maggiori autori di questa vittoria.
Arturs STRAUTINS : Gioca troppo poco per esser valutato.
Giga JANELIDZE n.e.
Daniele CAVALIERO 5: Questa non è stata la sua miglior prestazione. Chiude con 4 punti tirando 1/5 dal campo e commette 4 falli.
Matteo DA ROS 5: Resta in campo oltre 20 minuti, ma non segna e mette a referto solo 3 rimbalzi.
Akil MITCHELL 6,5: Arpiona 7 rimbalzi e segna 9 punti sbagliando solo un libero; mette in evidenza le mancanze dei pesaresi in quello spot.
Jon ELMORE 5: Parte molto bene mettendo a segno 9 punti in pochissimi minuti, ma scompare nel corso della gara risultando quasi dannoso a causa di un suo errore nel finale.
Kodi JUSTICE 5: Gioca 15 minuti in cui mette a segno solo 4 punti tirando 1/5 dal campo.