Legabasket, Luis Scola: se continuerà sarà un nuovo giocatore di Varese

0
317
Scola
Credits: FIBA

Secondo quanto riporta La Prealpina Luis Scola avrebbe già accettato di giocare a Varese la prossima stagione se decidesse di continuare e di non ritirarsi.
L’ala argentina qualche giorno fa aveva visitato il palazzetto e il Campus biancorosso facendo sognare tutti i tifosi.

Varese sarebbe, per il giocatore, la soluzione ideale che gli consentirebbe di continuare a vivere a Milano con la moglie ed i quattro figli, inoltre non ci sarebbero problemi legati allo stipendio poiché è stato lo stesso atleta argentino ad offrirsi alla squadra lombarda.

Luis Scola
Alessia Doniselli

Luis Scola questa stagione ha messo a referto 11.2 punti, 3.2 rimbalzi e 0.9 assist di media nel campionato italiano, mentre in Eurolega ha segnato 9.2 punti accompagnati da 4.4 rimbalzi e 1.1 assist di media a partita.

Il suo agente sostiene che Scola non sia intenzionato a ritirarsi e che il suo obiettivo sarebbe quello di prendere parte alle Olimpiadi di Tokyo che sarebbe la quinta edizione disputata dal giocatore, ma la decisione definitiva sul suo futuro verrà presa nelle prossima settimane con Varese che spera di poter veder il campione argentino vestire la propria maglia.

Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obbiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui