Legabasket: Pesaro piega la Virtus Roma al PalaEur, le pagelle

462
Trento Pesaro
Pagina Facebook Victoria Libertas Pesaro Basket

La VL Pesaro, in trasferta contro la Virtus Roma, prende il largo nei primi minuti di gioco e riesce a mantenere il vantaggio per tutta la durata della gara imponendosi 69-84

Ecco le pagelle del match:

VIRTUS ROMA

Damir HADZIC 5: gioca meno di 8 minuti durante i quali mette soltanto a segno una tripla.

Ygor BIORDI n.e.

Anthony BEANE 6: nonostante i punti di differenza non molla e prova a recuperare il gap.

Luca CAMPOGRANDE 5: prestazione incolore per il giocatore italiano che non riesce a incidere.

Tommaso BALDASSO 6: è uno dei giocatori chiave della squadra romana e, nonostante i 5 falli commessi, si conferma il faro della Virtus Roma.

Riccardo CERVI 5: il suo apporto dalla panchina è quasi nullo.

Samuele TELESCA n.e. 

Dario HUNT 5: non riesce ad incidere in nessuna delle due metà campo contro i pari ruolo pesaresi.

Gerald ROBINSON 6: è uno dei migliori dei suoi che lo cercano nelle situazioni più complicate ed è lui uno dei principali artefici dei tentativi di rimonta romani.

Liam FARLEY n.e. 

Jamil WILSON 5,5: a livello offensivo non riesce ad incidere, ma si fa trovare pronto a rimbalzo.

VICTORIA LIBERTAS PESARO

Henri DRELL n.e.

Frantz MASSENAT 7: la guardia americana mette in luce tutte le sue qualità sia sotto l’aspetto offensivo che sul fronte difensivo chiudendo la gara con 17 punti che gli permettono di essere il top scorer dell’incontro assieme a Baldasso.

Ariel FILLOY 6: esce dalla panchine e mette a segno due triple risultando un ottimo rinforzo per i pesaresi.

Tyler CAIN 6,5: nonostante in alcuni frangenti di gara sia apparso evidentemente stanco e affaticato riesce a mettere a referto un’altra doppia doppia confermandosi un giocatore cardine di questa squadra.

Justin ROBINSON 6,5: il playmaker pesarese riscatta le ultime prestazioni incolore e mette in mostra quelle che sono le sue vere abilità nonostante le mancanze sotto l’aspetto fisico.

Matteo TAMBONE 5,5: partita non brillante a livello offensivo per l’ex del match che comunque si conferma un giocatore importante per il gioco dei biancorossi.

Edin MUJAKOVIC n.e.

Beniamino BASSO 6: viene portato in panchina per far recuperare Cain e oggi, nei tre minuti in cui è stato in campo, è riuscito a pieno in questo compito.

Michele SERPILLI n.e.

Marko FILIPOVITY 6: alterna momenti in cui mette in mostra tutte le sue qualità, sia sotto l’aspetto offensivo che a rimbalzo, ad altri in cui non riesce a farsi notare.

Simone ZANOTTI 5,5: parte titolare, ma in questa gara non riesce a mettere in luce ciò che sa fare.

Carlos DELFINO 6: il giocatore argentino si conferma una pedina importante per i marchigiani riuscendo a mettere a referto 12 punti e 5 rimbalzi in soli 16 minuti di utilizzo.

Pubblicità
d.vennarini
Diego nasce il 10/02/2000 a Pesaro. Fin da quando è solo un bambino coltiva la sua passione per la scrittura e per lo sport. Il suo obiettivo è quello di trasformare queste sue passioni in un vero e proprio lavoro. Al momento scrive per Dunkest e Backdoorpodcast.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui