La Dinamo Sassari si impone sulla Virtus Roma 76-99 e ottiene la sua quarta vittoria che vale il momentaneo primo posto nel girone in attesa dello scontro tra Pesaro e Brindisi.
Ecco le pagelle del match:
VIRTUS ROMA
Damir HADZIC 5,5: prestazione non molto brillante la sua e anche sul fronte difensivo non riesce a incidere.
Anthony BEANE 6,5: è il suo esordio con la maglia della Virtus e, nonostante i tiri sbagliati, si conferma un giocatore solido.
Tommaso BALDASSO 5,5: non una delle sue migliori partite, ricca di molti errori al tiro, ma si dimostra un giocatore molto importante per i romani.
Riccardo CERVI 6,5: è il giocatore più solido per i romani sotto canestro e sarà una pedina importante in campionato.
Samuele TELESCA 6: gioca meno di 10 minuti e vista la sua età non riesce a incidere.
Nikola TICIC 6: non riesce a dire la sua, ma è giustificato a causa del dislivello fisico e di talento rispetto agli avversari.
Gerald ROBINSON 6,5: uno dei giocatori più incisivi della Virtus Roma nonostante sia solo alla seconda presenza.
Chris EVANS 6,5: il suo minutaggio è limitato dal numero di falli, ma quando è in campo si nota subito che Roma gioca ad un ritmo molto più elevato.
Pietro NIZZA 5,5: gioca poco e il suo apporto è praticamente nullo.
Gianmarco IANNICELLI 6,5: tra i giovani della squadra romana si dimostra il più pronto e riesce a reggere il campo.
Nikola JOVANOVIC 5,5: resta poco sul parquet, ma anche quando è in campo non riesce a dire la sua contro questi avversari.
DINAMO SASSARI
Marco SPISSU 6: è stata una partita in cui non ha brillato anche sotto il punto di vista degli assist, ma in una gara del genere non era richiesto il suo 100%.
Miro BILAN 7: si conferma il giocatore più solido sotto canestro per Sassari e una delle pedine più importanti di questa formazione.
Kaspar TREIER n.e.
Vasa PUSICA 6: parte molto forte, ma poi cala nel corso della partita.
Filip KRUSLIN 7: sbaglia due soli tiri a partita già chiusa e fin dal primo minuti è uno dei giocatori più pronti e concentrati.
Christian MARTIS s.v. entra a partita praticamente chiusa e il suo apporto è minimo.
Giacomo DEVECCHI 5,5: contro questi avversari avrebbe potuto essere più incisivo.
Marco Antonio RE 6: entra quando la partita è già praticamente nelle mani di Sassari, ma riesce comunque a dire la sua.
Jason BURNELL 8: si conferma uno dei giocatori più completi e importanti per la squadra sarda; chiude mettendo a referto 13 punti, 9 rimbalzi e 11 assist.
Eimantas BENDZIUS 7: offensivamente è uno dei migliori giocatori dei sardi e viene spesso cercato nelle situazioni più ostiche.
Stefano GENTILE n.e.
Justin TILLMAN 7,5: è il suo esordio con la maglia di Sassari, ma mette subito in luce le sue qualità nonostante non sia al meglio della sua forma fisica.