Legabasket, Trento-Treviso: le parole di Blackmon e Knox

269
Blackmon
Facebook Aquila Trento

La Dolomiti Trentino vince contro la De Longhi Treviso una partita molto combattuta fino in fondo. Queste le parole di James Blackmon e Justin Knox.

James Blackmon:

È stata un’ottima vittoria di squadra, dobbiamo essere contenti. Magari non è stata proprio bella in tutti i suoi aspetti, ma abbiamo giocato da squadra per portare a casa questo risultato.
Abbiamo tanti giocatori in grado di segnare o prendersi l’attacco sulle spalle in determinati periodi del match, Io oggi non sono stato troppo brillante, ma in difesa sono rimasto concentrato e dato tutto. Questo mi ha permesso di rimanere in campo e poter dare il mio contributo. Alessandro è una grande giocatore e un’ottima addizione per la nostra squadra sotto tanti punti di vista. Noi vogliamo continuare a vincere e la sua presenza ci aiuterà.

Justin Knox

Siamo stati bravi a rimontare nel finale e giocare un ottimo quarto periodo. Nonostante l’attacco ogni tanto non sia andato come volessimo, siamo stati bravi in difesa rimanendo concentrati e continuando a mettere pressione su Treviso. Questo ci ha permesso di restare in partita e giocarci le nostre carte nel finale.