Leonessa Brescia, Jordan Hamilton: “Questa squadra può ottenere grandi risultati”

208
Flickr Leonessa Brescia

Tra i nuovi giocatori arrivati nel nostro campionato c’è sicuramente molta attesa per Jordan Hamilton, ala dal curriculum importante che avrà il non facile compito di sostituire Marcus Landry nello scacchiere di coach Diana.

Hai una grande esperienza (oltre 150 partite in NBA e diversi campionati in giro per il mondo) e ora sei a Brescia dove giocherai nel campionato Italiano e in Eurocup.

Sono molto felice per l’opportunità, quando ho ricevuto la chiamata da parte di Brescia ero entusiasta perché mi sono informato e ho sentito parlare molto bene sia della città che della squadra e dei tifosi e non vedo l’ora di iniziare a giocare.

Che tipo di giocatore sei? 

Sono uno scorer, mi piace far canestro, prendere rimbalzi, vedo bene il campo, cerco di portare sempre durezza e solidità. Mi piace fare tutto quello che serve per aiutare la squadra.

Conosci qualcuno dei tuoi futuri compagni di squadra?

 Ho sentito parlare della maggior parte dei giocatori della squadra, in particolare ho sentito grandi cose riguardo a David Moss e Bryon Allen, non vedo l’ora di giocare con loro.

L’Eurocup è una competizione molto dura e Brescia è una matricola, quali sono i tuoi obiettivi e quelli della squadra?  

Io punto sempre alla vittoria, non importa contro chi gioco o se sono più forti, io punto sempre a quello e cerco di portare tanta energia e solidità. In campo bisogna dare tutto quello che si ha e penso che noi non dobbiamo porci limiti, questa squadra può ottenere grandi risultati.