Live chat Ferrero: “Quando hai Scola in squadra non puoi avere problemi”

104
Giancarlo Ferrero

Nella video chat sulla nostra pagina Facebook di ieri sera abbiamo avuto ospite il capitano della OJM Varese Giancarlo Ferrero che ci ha raccontato diverse curiosità sulla sua carriera, sulla situazione in casa Varese e anche sulla sua vita e progetti fuori dal basket.
Il suo essere capitano di Varese e il percorso che lo ha portato ad esserlo sono di grande interesse per tutti i giovani che si approcciano al basket. Il suo rapporto con i fan, i social network e lo studio sono stati temi importanti oltre a darci una sua visione di cosa significhi avere Luis Scola in squadra.
Qui un piccolo estratto dalle parole di Ferrero proprio sull’argentino:

Sorrido quando sento qualcuno che dice essere un problema avere in squadra uno come Luis Scola. Quando giochi al fianco di un campione così non ci sono mai problemi. Ha tutto: visione di gioco, tiro, passaggio e un fisico curato maniacalmente. Poi c’è una cosa molto bella di lui: ci tiene a insegnare qualcosa a tutti in ogni momento…a un compagno, ma anche ai ragazzini che aiutano nell’allenamento o nelle giovanili. Ama il basket e vuole trasmetterlo, qui capisci perchè è stato uno dei giocatori non americani che è rimasto più anni in NBA.

Il podcast:

Il video:

 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui