Luka Samanic può già lasciare il Fenerbahçe?

107
Samanic
Credits Michael Dwyer, Associated Press

L’avventura di Luka Samanic al Fenerbahçe potrebbe già essere arrivata ai titoli di coda. Arrivato in estate al Fenerbahçe dopo una stagione da 43  gare in NBA con la maglia degli Utah Jazz, lo stesso club turco sarebbe vicino a mettere fine al rapporto tra le parti.

A riferire la notizia è il giornalista turco Yagiz Sabuncoglu, che riferisce come la formazione turca stia pensando di ingaggiare Kehm Birch per sostituire proprio Samanic. Secondo le ultime indiscrezione, le parti sono in trattativa per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto.

Un’avventura lampo quella di Luka Samanic in Turchia: dopo aver firmato col club di Istanbul lo scorso 5 agosto un contratto annuale, potrebbe tornare free agent dopo poco più di un mese.

Per il sostituto, ci sarebbe un accordo totale con Khem Birch, centro canadese classe 1992. L’ex centro dell’Olympiacos è reduce da poco più di sei stagioni in NBA, passate tra Orlando Magic, Toronto Raptors e San Antonio Spurs.

Birch ha chiuso la passata stagione in Spagna, con la maglia di Girona, dove ha prodotto 8.8 punti e 5.6 rimbalzi di media in poco più di 23 minuti di impiego.

Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui