Il Maccabi e Scola per un mercato che non esiste…

0
377
Scola
Alessia Doniselli

Parlare di mercato nella situazione attuale è cosa molto difficile e anche la firma di Nikola Milutinov al CSKA, che è fatta ormai da diverso tempo non può essere ufficializzata. Anche il segreto peggio tenuto del mercato non è realtà e quindi diventa piuttosto difficile pensare come gran parte dei rumors e delle supposte ufficialità imminenti possano essere veri.
Il tornado che ha colpito il Fenerbahce ha fondamenti di verità, per esempio, ma da qui ad accostare tutti i suoi giocatori alle altre big d’Europa è pura follia.
Ma non è la sola:

Il Maccabi smantella…ma perché?

È uscita qualche tempo fa un’infondata voce secondo la quale Scottie Wilbekin sarebbe risultato in partenza da Tel Aviv, ovvero da una squadra che ha fatto grandi cose in questa stagione, con la quale ha contratto e di cui sarebbe il leader. Motivo? Duro da trovare. Se poi il suo nome è stato accostato all’Olimpia Milano è facile capire come tutto sia una boutade visto che i nomi accostati ai biancorossi hanno rasentato il ridicolo dal punto di vista numerico già diversi giorni fa (De Colo, Delaney, Wilbekin, Singleton, Shengelia, Datome, Kalinic, Calathes….).
Ci sono problemi finanziari diffusi? Assolutamente, ma lo sono per tutti.
Inoltre Sports Rabbi ha riportato che sia Wilbekin che Hunter sono pronti a tornare per giocare il campionato, così come Angelo Caloiaro e Sandy Cohen che sono rimasti in Israele e che faranno parte della squadra sebbene non abbiano mai giocato in competizioni israeliane.

Scola ritirato?

Claudio Villanueva, procuratore di Scola si è piuttosto risentito riguardo alla situazione che circonda il suo assistito soprattutto in patria.

Mi stupisce che lo vediate già come un giocatore in pensione. Al di là del fatto che l’Olimpia sia interessata a rinnovarlo, se prendi le statistiche della squadra Luis è il terzo marcatore, il secondo a rimbalzo in venti minuti di utilizzo. Vedremo come finirà la stagione, ma dal punto di vista fisico è ancora impeccabile.

Ah se ne facciamo una questione Olimpia è stato riportato anche di un’offerta per Trey Thompkins che, non più tardi di due giorni fa, Chema De Lucas aveva definito pedina importantissima per il Real Madrid del futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui