Matt Thomas-Venezia? No, almeno per ora

576
Credits IPA Agency

Nella giornata di oggi è uscita una indiscrezione riguardo l’interesse della Reyer Venezia per Matt Thomas, playmaker americano visto nell’ultima stagione con la maglia di Alba Berlino.

L’idea di portare un giocatore di caratura europea a Venezia è sintomo dell’idea della dirigenza lagunare di provare a insidiare almeno la posizione della Virtus Bologna, ancora ferma al palo per quanto riguarda il mercato in entrata.

Abbiamo ricevuto delle conferme a riguardo: a Venezia piacerebbe poter ingaggiare Matt Thomas ma, al momento, la trattativa è in una fase di stallo. L’ex play dell’Alba, infatti, sta attendendo eventuali offerte da parte di formazioni che disputino EuroLeague, anche per confermare il suo status.

Nell’ultima stagione nella massima competizione ECA, Thomas ha prodotto 10.1 punti, 2 rimbalzi e 1.6 assist in 22 minuti di gioco. Il tutto in una squadra che ha concluso l’annata sul fondo della classifica. E’ quindi normale che l’entourage del giocatore stia cercando una sistemazione per il suo assistito in EuroLeague.

Certo, qualora nessuno dovesse farsi avanti, la pista Venezia tornerebbe a prendere quota. La Reyer ha allestito una squadra molto competitiva per fare una EuroCup da protagonista e l’eventuale aggiunta di Matt Thomas sarebbe la più classica delle ciliegine sulla torta. Senza dimenticare che una coppia di playmaker come Tyler Ennis e Matt Thomas sarebbe quasi un lusso per una squadra che disputerà EuroCup.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui