Le giornate non sono solo infuocate per via della temperatura esterna, ma anche per i movimenti di mercato che si stanno sempre più intensificando in Italia e in Europa. Andiamo a vedere cosa è successo nelle ultime 24 ore.
Papagiannis-Panathinaikos
Non fa prigionieri la squadre della capitale ateniese e, dopo che il Fenerbahce aveva messo sul piatto una ricca offerta per Papagiannis, ora le cose sembrerebbero cambiate. Ataman ha posto come priorità la permanenza del centro greco a roster, per questo è stata fatta una controfferta dal Panathinaikos per trattenerlo. Come riporta SDNA, al momento, la sua permanenza è una priorità per i greens.
Un veterano per Reggio
Nella serata di ieri l’UnaHotels Reggio Emilia ha annunciato la firma del veteranissimo Jamar Smith. Il giocatore americano era già stato allenato da Priftis e la sua firma è stata cladeggiata proprio dal coach, che ne ha tessuto le lodi tecniche e umane. L’accordo prevede un contratto biennale.
Il Barcellona spende…ancora
In attesa di definire la questione Nikola Mirotic, il Barcellona non sembra essere molto parco nelle spese, infatti sarebbe andato a bussare alla porta di Malaga per prendere Dario Brizuela. La particolarità è che il giocatore aveva appena esteso il suo contratto con gli andalusi: oltre all’ingaggio ci sarebbe da pagare un cospicuo buyout, che si aggirerebbe intorno al milione di euro a quanto abbiamo potuto apprendere.
Fenerbahce in&out
Le prime indiscrezioni sono uscite questa mattina e poco dopo era già ufficialità. Il Fenerbahce ha firmato con un contratto 2+1 l’esterno ex Partizan Yam Madar. Nel frattempo ha salutato la guardia americana Carsen Edwards e Devin Booker, con il primo che sembrerebbe diretto al Bayern Monaco di Pablo Laso.
Olimpia: torna Bortolani
Il parco italiani dell’Olimpia Milano trova un nuovo/vecchio componente. Infatti Giordano Bortolani rientra dal prestito e farà parte della prima squadra nella prossima stagione, come riportato ieri dalla stessa società biancorossa. Giordano su Instagram ha messo una foto sua da piccolo già con la tuta dell’Olimpia Milano. Non è un arrivo ma un ritorno e uno snodo cruciale per la carriera del giocatore.