Mercato: Buscaglia per Pesaro, Douglas per Varese? Jenkins al Pireo

0
261
Buscaglia

In questi giorni tutta l’attesa è volta alla questione Zelimir Obradovic-Fenerbahce, anche se sta diventando una telenovela difficile ormai da seguire. La cosa giusta è attendere il verdetto che potrebbe anche arrivare oggi senza fare troppe supposizioni, che in questi mesi si sono susseguite già abbastanza.

Europa: Jenkins e Moreira

Il mercato, dal canto suo, non si ferma e in Europa le pedine si muovono. Dopo l’acquisto di Punter da parte dell’Olimpia Milano, la Stella Rossa perde un altro pezzo importante dalla scorsa stagione, infatti Charles Jenkins avrebbe stipulato un accordo con l’Olympiacos per passare in Grecia nella prossima stagione. Il giornalista Nemanja Stanojcic dà l’affare già per concluso come recita il suo tweet:

In Grecia si muove anche l’AEK Atene che, come ha riportato il potente procuratore Misko Raznatovic, ha firmato Yannick Moreira, visto anche nel nostro campionato con la maglia della Virtus Bologna. Il lungo ha firmato un accordo annuale che lo legherà ai gialloneri per la prossima stagione.

Italia: Varese e Buscaglia

Dopo la clamorosa notizia di un possibile arrivo di Luis Scola, Varese ha deciso di non accontentarsi e, come riporta la Prealpina, sembrerebbe intenzionata a tentare l’assalto su Toney Douglas ex Darussafaka che, con il fuoriclasse argentino, andrebbe a formare una coppia di assoluto pedigree per i biancorossi. Per il giocatore americano sarebbe un “quasi ritorno” visto il contratto firmato prima dello stop a causa del COVID-19.

E sempre per rimanere in Italia, mantenendo anche i colori biancorossi, il nuovo corso della Vuelle Pesaro sembra sempre più indirizzato nel vedere in panchina coach Maurizio Buscaglia, sollevato dall’incarico a Reggio Emilia e pronto per una nuova avventura italiana. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino Buscaglia e la società pesarese sarebbero in un punto molto avanzato della trattativa che vedrebbe un legame di due anni con l’opzione per il terzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui