Mercato: due addii dall’Europa, una firma per la Stella Rossa

220
Mercato
fonte: media Euroleague

Il mercato europeo non muore mai e, anche arrivando ad agosto, tradizionalmente il mese dei ritiri, continua a far parlare di sé. Nella giornata di oggi lo fa attraverso due addi pesanti, di due giocatori di talento, alle proprie squadre. Il primo è Gabriel Deck, che stando a quanto riportato da Carlos Sanchez Blas, lascerà il Real Madrid per tentare il grande salto verso l’NBA in questa estate. Il prospetto argentino stava trattando il rinnovo con i blancos, ma le negoziazioni si sarebbero arenate, a causa della volontà del giocatore di provare ad andare oltreoceano. El Tortuga sarebbe un’altra perdita per un Real che non sta brillando in questo mercato.

L’altro addio arriva dalla BCL e riguarda James Feldeine. L’esterno, passato dall’Italia da Cantù, non proseguirà la sua avventura in Israele con la maglia dell’Hapoel di Gerusalemme, lo ha annunciato la stessa società ufficialmente. La prossima destinazione di Feldeine sarà la Spagna, nonostante fossero circolate delle voci su un suo approdo alla Virtus, svanite, ovviamente dopo la firma di Adams. Lo statunitense firmerà a breve, con ogni probabilità, per il Real Betis, in ACB.

Infine, una formazione di Eurolega puntella il proprio roster con un’altra presa. Si tratta della Stella Rossa che ha annunciato il tesseramento di Duop Reath. La squadra di Belgrado aveva bisogno di rinforzi sotto le plance e l’innesto del lungo australiano è andato in questa direzione. Reath militava nel campionato serbo, in un’altra squadra della capitale slava, ovvero l’FMP.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui