Mercato: i dettagli dell’accordo con Hackett e il lungo per la Virtus…

946
Hackett

Ora è davvero ufficiale. Ne si era parlato abbastanza negli ultimi due giorni e l’ufficialità è arrivata. Daniel Hackett è un giocatore della Virtus Bologna. Le parole di Baraldi erano state un pò “particolari” e quel “ce l’hanno offerto” è sembrato uno sminuire una trattativa che ha visto la Virtus ancora una volta molto pronta e soprattutto bravissima nel cogliere un’altra grande occasione creatasi.

Daniel Hackett ha firmato per la Virtus un contratto di due anni più questo finale di stagione per una cifra complessiva di circa 2.5 milioni di euro, quindi 1.2 a stagione, rendendolo così un investimento molto importante per Zanetti e la Virtus che ora ha un parco italiani ancora più competitivo e qualitativo non solo per lottare e riconfermarsi nello scudetto ma anche per un assalto all’Eurocup. Con Daniel Hackett la squadra e la competizione trova un sicuro protagonista di comprovata esperienza. A quanto ci risulta, invece, per questa stagione l’ammontare del contratto sarà di circa 200.000 euro.

La Virtus non sarebbe sazia di questo grande colpo e starebbe sondando anche il mercato dei lunghi. Il nome che era uscito in questi giorni riguardava Jordan Mickey, ma a quanto pare il giocatore non sembra ancora convinto al cento per cento della destinazione. Per questo motivo la Virtus avrebbe poggiato lo sguardo su Alan Williams di Kuban, altro giocatore di una certa levatura. Insomma, se già il trucco della Virtus era abbastanza sexy, ora parliamo davvero di un trucco da grande gala per l’assalto a questo finale di stagione.