Mercato, Galatasaray e Real Madrid – Starting Five 31 gennaio

135
Mercato

Nuovo appuntamento con la rubrica Starting Five: le 5 notizie dal mondo del basket, a partire dalle news di mercato, e la news dalla Chat Premium di Backdoor Podcast. LBA, EuroLeague, NBA e non solo…

Il coach del Galatasaray minaccia i tifosi e viene esonerato

Dopo la sconfitta in Basketball Champions League di ieri contro il JDA Dijon per 93-96, il Galatasaray avrebbe esonerato coach Zvezdan Mitrovic. Al termine della partita l’allenatore montenegrino ha avuto un diverbio con alcuni tifosi ed è stato accompagnato verso l’uscita del campo.

Nuovi colpi di mercato in LBA

Barry Brown lascia ufficialmente l’Umana Reyer Venezia ma non è da escludere un futuro in Italia. A tal proposito, proprio in casa Dolomiti Energia Trentino si cerca un play/guardia, per sostituire l’infortunato Quinn Ellis e data anche la partenza di Myles Stephens. Il club avrebbe trattato con Retin Obasohan, che potrebbe lasciare la Bertram Derthona. Si attendono novità di mercato anche a Reggio Emilia, che avrebbe sondato l’ex Brindisi Tyler Stone da inserire nel reparto lunghi, dove sono sotto osservazione Kevin Hervey e Darion Atkins, per il quale sembra esserci anche l’interesse della New Basket Brindisi, che attualmente è alla ricerca di un lungo. Invece a Varese sembra già arrivato al capolinea il rapporto con James Young, che dovrebbe disputare questa sera la sua ultima partita.

Mercato NBA

Si attendono movimenti di mercato in casa Los Angeles Lakers, che avrebbero proposto D’Angelo Russell e Jalen Hood-Schifino per Dejounte Murray. Intanto i Lakers hanno perso proprio con gli Hawks di Murray e a far discutere è stato il tweet di LeBron James, il quale ha pubblicato una clessidra. Presto potrebbero arrivare delle novità. I Minnesota Timberwolves starebbero sondando Bogdan Bogdanovic, mentre i New York Knicks stanno lavorando duramente per ingaggiare Tari Eason.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui