Mercato: Musa nome caldo per l’Olimpia?

1164
Musa

Il mercato non si ferma mai e se nell’NBA, causa Covid, si stanno rivedendo volti incredibili in campo, anche in Europa bisogna fare ragionamenti di rimpiazzo per giocatori infortunati e positivi.
Avevamo parlato qualche giorno fa di come Trey Kell fosse stato accostato all’Olimpia, ma che in realtà non ci fosse nulla di particolarmente fondato, infatti il giocatore è diretto in Cina come vi avevamo preannunciato.

L’Olimpia Milano però è sempre vigile sul mercato e sta monitorando dei giocatori che, come per Ben Bentil, possano essere pronti subito, in forma e con ritmo partita per dare una mano alla ripresa delle operazioni.

Come riportato da Moses Barda e il nostro Orazio Cauchi, gli occhi degli scout biancorossi si sono posati su Dzanan Musa, visto anche all’Efes nella scorsa stagione ed ex NBA ora in forza al Breogan in Liga ACB.
Di recente ha messo insieme anche una prestazione importante contro il Valencia. Il ceiling del giocatore è molto alto e il talento sicuramente intrigante, sebbene non lo abbia ancora dimostrato completamente. Per ora si tratta solamente d’interesse e non ci sono ancora offerte sul piatto o negoziazioni allo stato avanzato, ma di certo è un nome che è sotto i radar dei biancorossi.
Noi monitoreremo la trattativa e vi daremo aggiornamenti nel podcast di mercato di domani con il nostro Orazio Cauchi.