Mercato: niente Milano per Kell, Egbunu via da Varese

353
MERCATO

E’ una vigilia di Natale piuttosto intensa sul fronte mercato perchè, dopo l’episodio di mercoledì con Orazio Cauchi, si è mosso qualcosa proprio in zona Cesarini prima del Natale ravvivando il mercato.

La prima notizia è che la OpenJobMetis Varese perde uno dei suoi pezzi pregiati. John Egbunu, infatti, dopo che nelle scorse giornate aveva manifestato una certa insofferenza alla situazione arrivando ai ferri corti con la società, ha trovato un accordo per la rescissione nella giornata di ieri, come riferisce la Prealpina.
Per questo motivo uno dei lunghi più forti del campionato lascia la Legabasket, ma ci sarebbero già delle offerte dall’estero per lui che, quasi sicuramente, rimarrà molto poco per strada. Sempre secondo la Prealpina, il backup sarebbe stato individuato in Martynas Echodas.

La seconda notizia riguarda sempre Varese ma indirettamente. Nelle scorse giornate erano usciti dei rumors su alcuni profili Twitter riguardanti la possibilità di vedere Trey Kell all’Olimpia Milano per tamponare la situazione tragica a livello di infortuni e non solo. Come da principio, questo rumor sembrava un pò forzato anche alla luce delle parole di Messina post Trieste, infatti come ci riporta il nostro Orazio Cauchi, Kell sarebbe sempre più vicino a firmare un contratto in Cina.