Micic cerca casa ad Atene: futuro lavorativo o altro? Risponde lui

376
Micic
ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 04: Vasilije Micic, #22 of Anadolu Efes Istanbul in action during the Turkish Airlines EuroLeague match between Anadolu Efes Istanbul and FC Barcelona at Sinan Erdem Dome on October 04, 2019 in Istanbul, Turkey. (Photo by Aykut Akici/Euroleague Basketball via Getty Images)

Special guest dell’adidas Eurocamp 2024 a Treviso, insieme al compagno di nazionale Nikola Jovic, Vasilije Micic si è reso disponibile per una chiacchiera in esclusiva coi diversi media accreditati.

Ai microfoni e alle telecamere di Backdoor Podcast, il serbo degli Charlotte Hornets si è anche dedicato al rispondere ad alcune indiscrezioni, provenienti da fonti estremamente attendibili, che lo vorrebbero in cerca di una casa ad Atene. In seguito la traduzione in italiano del dialogo con Micic, apprezzabile prossimamente in lingua originale sia in formato audio che video.

Sappiamo che stai cercando casa ad Atene. Solo una sistemazione per una vacanza o qualcosa di più duraturo per i prossimi anni?

Ho passato penso 13 anni in vacanza in Grecia, nel nord. So che si stanno inventando molte cose, ma vengo a conoscenza del fatto di questa casa solo ora. Non c’è nulla di strano, mi piace la Grecia. È il luogo dove ogni serbo va per una vacanza. Non c’è nient’altro.