Micov: “Per vincere lo scudetto servono altre prestazioni”

Tonfo Milano: prestazione decisamente sottotono per gli uomini di Pianigiani che non sono riusciti ad imporsi in gara uno contro la Scandone Avellino.

Micov

Ai nostri microfoni, un lucido Micov. Il professore è salito in cattedra e ha condannato l’atteggiamento della squadra, mettendo se stesso in primo piano. Con le varie assenze, Milano non può affidarsi solo al buon Vlado (23 punti, 9/14 dal campo, 4 rimbalzi e 2 assist) per vincere queste serie. Prima Goudelock, ora James (assente), è possibile che alle squadre di Pianigiani serva sempre UN giocatore in grado di togliere le castagne dal fuoco? Ora serve che i meneghini si rimettano in sesto il prima possibile e dimostrino veramente quanto valgono.

E su questo, Micov è stato molto chiaro:

“The next man up”: con Nedovic e James ai box, è #VladoMicov a prendere per mano l’Olimpia Milano.Ecco le sue parole nel post partita:

Pubblicato da Backdoor Podcast su Sabato 18 maggio 2019

Faccia tosta, grinta e voglia di vincere: questa Avellino è da applausi. La squadra di Maffezzoli ha concesso ai tricolori il tiro dalla distanza, nulla in avvicinamento e ha vinto la partita. Il dato ha rimbalzo era già assodato prima della palla a due. Il coach irpino ha concesso l’arco sapendo di poter dominare in area: l’Olimpia ha tirato con 6/25 ed è finita nella buca.

Sykes

Entusiasmo, ma non troppo: ai nostri microfoni un Sykes da 21 punti che invita i suoi a mantenere i piedi a terra. Perché domani c’è gara due e, sicuramente, Milano reagirà:

Dal carro dei vincitori è Keifer Sykes a fare le veci dei suoi.Una S.S.Felice Scandone Avellino 1948 super super un’appassita Olimpia Milano. Ma attenzione: lunedì ci sarà gara due, come reagiranno gli uomini di Pianigiani?

Pubblicato da Backdoor Podcast su Sabato 18 maggio 2019

 

Niccolò Scavuzzo
Niccolò Scavuzzo
Mediolanum me genuit, Sidrianum me aluit sed orbis mea domus est. Diplomato presso il Liceo Classico Salvatore Quasimodo, ora matricola dell'Università Cattolica di Milano in Economics and Management. E se la sorte non ti dota del talento dei più grandi cestisti, trova un'alternativa per scendere anche tu in campo: intervistali!