Si sa che quando c’è un tema particolarmente caldo sul basket, Mike James non fa mancare il suo apporto a livello social, commentando l’accaduto. Ieri, effettivamente, un uragano si è abbattuto sull’Olimpia. Le dichiarazioni di Ettore Messina su Kevin Pangos e la sua richiesta di lasciare, hanno fatto brevemente il giro del mondo suscitando anche le risposte, tra cui quella di Shabazz Napier. Ovviamente anche Mike non le ha mandate a dire con un tweet abbastanza eloquente:
blaming a PG that's been all Euroleague and showed high level performance 5 games into a season and not looking in the mirror and admitting you put together a terrible constructed roster is the highest level of gaslighting I've ever seen
— Mike James (@TheNatural_05) November 11, 2023
il primo commento riguarda proprio Kevin Pangos e le parole rivolte all’ormai ex playmaker dell’Olimpia Milano, ma non ha neanche lesinato, a ragione nei contenuti, critiche al roster costruito da Messina e a un po’ di sana autocritica necessaria:
its 9 people that play the 4 on that roster lol
— Mike James (@TheNatural_05) November 11, 2023
Per poi chiudere, come sempre, con una stilettata finale sulla sua situazione personale quando arrivò Messina a Milano e lo dispensò senza troppi complimenti. In questo caso però ci sono entrambe le versioni dei fatti che sono sempre piuttosto distanziate nei contenuti. Quella di James è questa:
I talked to him like 3/4 times that summer about the season then got an email randomly that I wasn't wanted from some dude I never met… clearly not an adult lol
— Mike James (@TheNatural_05) November 11, 2023
Insomma, un bel polverone in cui, ovviamente, Mike James non si è tirato indietro nel dire la propria.