Mike James si scaglia contro Ettore Messina

1065
foto di Savino Paolella

Si sa che quando c’è un tema particolarmente caldo sul basket, Mike James non fa mancare il suo apporto a livello social, commentando l’accaduto. Ieri, effettivamente, un uragano si è abbattuto sull’Olimpia. Le dichiarazioni di Ettore Messina su Kevin Pangos e la sua richiesta di lasciare, hanno fatto brevemente il giro del mondo suscitando anche le risposte, tra cui quella di Shabazz Napier. Ovviamente anche Mike non le ha mandate a dire con un tweet abbastanza eloquente:

il primo commento riguarda proprio Kevin Pangos e le parole rivolte all’ormai ex playmaker dell’Olimpia Milano, ma non ha neanche lesinato, a ragione nei contenuti, critiche al roster costruito da Messina e a un po’ di sana autocritica necessaria:

Per poi chiudere, come sempre, con una stilettata finale sulla sua situazione personale quando arrivò Messina a Milano e lo dispensò senza troppi complimenti. In questo caso però ci sono entrambe le versioni dei fatti che sono sempre piuttosto distanziate nei contenuti. Quella di James è questa:

Insomma, un bel polverone in cui, ovviamente, Mike James non si è tirato indietro nel dire la propria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui