Mike James si scaglia contro Ettore Messina

Si sa che quando c’è un tema particolarmente caldo sul basket, Mike James non fa mancare il suo apporto a livello social, commentando l’accaduto. Ieri, effettivamente, un uragano si è abbattuto sull’Olimpia. Le dichiarazioni di Ettore Messina su Kevin Pangos e la sua richiesta di lasciare, hanno fatto brevemente il giro del mondo suscitando anche le risposte, tra cui quella di Shabazz Napier. Ovviamente anche Mike non le ha mandate a dire con un tweet abbastanza eloquente:

il primo commento riguarda proprio Kevin Pangos e le parole rivolte all’ormai ex playmaker dell’Olimpia Milano, ma non ha neanche lesinato, a ragione nei contenuti, critiche al roster costruito da Messina e a un po’ di sana autocritica necessaria:

Per poi chiudere, come sempre, con una stilettata finale sulla sua situazione personale quando arrivò Messina a Milano e lo dispensò senza troppi complimenti. In questo caso però ci sono entrambe le versioni dei fatti che sono sempre piuttosto distanziate nei contenuti. Quella di James è questa:

Insomma, un bel polverone in cui, ovviamente, Mike James non si è tirato indietro nel dire la propria.

Simone Mazzola
Simone Mazzola
Ideatore di www.backdoorpodcast.com e giornalista per NBA ed NFL su Fox Sport, oltre che autore del libro American Dream -un infiltrato alle NBA Finals" e fondatore del canale YouTube SM Padel.