Milano, obiettivo Anthony Cowan rimandato all’estate | BasketMercato

1333
Cowan

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Un rumors molto dibattuto negli ultimi giorni è stato quello riguardante un possibile approdo di Anthony Cowan a Milano. Una trattativa apparentemente sfumata, ma che in realtà potrebbe essere soltanto rimandata all’estate. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Ascolta “Fall rimane ad Atene, l’Italia spinge per Eubanks e Valentine a Milano” su Spreaker.Dopo l’aggiunta di Valentine, Milano monitora ovviamente il mercato anche per quella che sarà la prossima stagione. Un nome che viene seguito con particolare attenzione è quello di Anthony Cowan. Giocatore che sta facendo molto bene con la maglia del Promitheas in Grecia, e che sta attirando l’attenzione di diversi club europei.

Ragazzo di ventisei anni, originario del Maryland, al college ha giocato proprio con Maryland. Ha fatto una breve esperienza negli Stati Uniti, passando in G League con i Memphis Hustle, e poi è sbarcato direttamente in Europa rimanendo sempre in Grecia. Almeno fino ad ora, prima con il Laris e poi con il Promitheas. Giocatore che viene considerato uno di quelli su cui tenere gli occhi puntati in ottica mercato estivo, perché ripeto sono diversi i club che lo stanno monitorando. L’Olimpia Milano è uno di quei club.