Monaco, è accordo con Korkmaz: i dettagli | BasketMercato

141
Korkmaz

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Un’aggiunta molto importante, che potrebbe essere presto ufficializzata, è quella di Furkan Korkmaz al Monaco. Le parti avrebbero raggiunto, infatti, un’intesa di massima. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Il Monaco è vicinissimo ad un colpo abbastanza importante. La squadra del Principato ha raggiunto un accordo con la guardia turca Furkan Korkmaz, che è ormai da diversi anni in NBA, soprattutto con la maglia dei Philadelphia 76ers. Ha chiuso la scorsa stagione con gli Indiana Pacers e adesso è free agent. Ebbene, Korkmaz è davvero ad un passo dal ritorno in Europa.

Le due parti hanno trovato un principio di accordo per un contratto biennale e quindi Furkan Korkmaz andrà a rafforzare ulteriormente il backcourt del Monaco, che vede già giocatori del calibro di Mike James, di Nick Calathes, di Elie Okobo. Adesso ci sarà anche Furkan Korkmaz, che quindi diventerà un nuovo giocatore del Monaco. A questo punto manca solo l’ufficialità.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui