Monaco, rinnovo Okobo e il colpo Korkmaz | BasketMercato

70
Okobo
Foto di Savino Paolella

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo della prossima stagione. Una squadra che ha ufficializzato due colpi molto importanti nelle ultime ore è il Monaco. I francesi hanno infatti comunicato il rinnovo di Elie Okobo e la firma di Furkan Korkmaz. Qui l’estratto dal podcast dove spieghiamo tutto quello che sta accadendo e i possibili risvolti della situazione.

Il Monaco ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Elie Okobo, che ha firmato un’estensione per altri due anni con il club monegasco fino al 2026. Quindi Okobo non si muove e rimane lì dove ha giocato per due stagioni, facendo la differenza. Monaco che poi ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Furkan Korkmaz. Come vi avevamo anticipato, già nella scorsa settimana la trattativa per il giocatore turco era chiusa e mancava solo l’annuncio ufficiale.

Korkmaz sui suoi profili social aveva già annunciato il suo addio alla NBA e soprattutto ai Philadelphia 76ers, dove ha passato tante stagioni negli scorsi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui